mercoledì, dicembre 08, 2010

I’ll go back to black

He left no time to regret

Sorrisi scivolano sulla Pelle Bagnata
dagli Umori delle Persone.

Calco nuovamente il mio Cappello sulla fronte
chiudo gli occhi e respiro forte.

Quasi a voler assumere un'altra me stessa,
che sarà pronta ad iniziare una nuova notte.

Kept his dick wet

A tratti penso a te e alla tua fisicità,
mi distraggo guardando le mani di un Ragazzo.

Tequila, grazie, ho bisogno di cancellare i pensieri.
E torna la serenità ancora una volta.

Sfiorando le Spalle dei convenuti
soddisfo ogni loro desiderio.

Per una sera ancora, sono Faccia d'Angelo,
e questo dopo tutto non mi dispiace affatto.

With his same old safe bet

Nella testa mi girano ancora i tuoi sms,
tocco il telefono per capire che ore siano.

E' ancora presto e il tempo non passa mai.
Continuo a correre fra i tavoli.

"Vatti a fumare una sigaretta. Fermati un ..."
Sorrido ed esco. E' caldo questa sera.

Me and my head high

Fermarsi è una tragedia, tornano i Ricordi.
"Un'altra tequila per favore e torno ai tavoli"

"No, vai a ballare, scaricati un po'... prendi qualcuno"
E mi ritrovo su un tavolo a muovermi ad occhi chiusi.

Ora che la cena è finita devo ballare,
tengo il ritmo anche se la testa mi scoppia e vorrei urlare.

Ma il Corpo si muove da solo,
lo fa sempre quando c'è qualcosa che non va.

Ma gli altri non lo sanno e applaudono,
gente che fa la fila per farsi le foto con me.

And my tears dry

Movimento la serata, Karaoke e Tequila a fiumi,
si scaldano gli animi e le persone.

Si diviene tutti una grande famiglia per una sera,
ci si abbraccia, si va a fumare assieme, ci si confida.

E il mio pensiero è piantato in mezzo al tuo Petto
e non riesco a crocefiggere la mia Anima diversamente.

Continuo a danzare mentre tutto ruota intorno a me,
la mia vita, le tue mani sulle mie spalle, il Dj che mi osserva.

Get on without my guy

Salto dal tavolo mentre la gente si distrae,
mi tiro fuori dal locale con un bicchiere di Tequila.

Mi accuccio in un angolo del saloon,
cerco un rifugio da me stessa che non troverò.

Neanche brucia più questa roba nella gola,
dovrei trovare qualcosa di più forte per trascorrere la serata.

"Ti offro qualcosa Faccia d'Angelo?"
Grazie, ma che sia forte che riesca a stordirmi.

You went back to what you knew

Rum Anejo, non male. E la leggerezza torna.
Riesco a sorridere nuovamente mentre ballo e urlo sul tavolo.

La gente applaude e finisce le ultime bottiglie di Vino,
qualcuno improvvisa uno spogliarello.

"Sono contento. Ti servirà per staccare un po' da tutto.
Anche io lo faccio, non tanto per i soldi, ma per cambiare"

Già. Ma per cambiare cosa? Noi stessi?
Quello che siamo non muta e io non voglio star sola.

E invece mi ritrovo sola a ballare sopra un tavolo
fin quando mi richiamano all'ordine.

So far removed from all that we went through

Limbo. E passa sotto la sbarra cadendo, scherzando.
Il Dj anima la serata commentando le prestazioni.

Torno al bancone per preparare la Tequila Bum Bum.
Altro giro ragazzi, questa sera non si va a dormire.

Prendo i miei panni e giro per i tavoli sbattendo i bicchierini,
anche la mia Pelle odora di alcool, ma ora non mi interessa.

And I tread a troubled track

Sono stanca è tardi e il tempo sembra non passare mai,
desidero qualcosa che ora non posso avere.

Per quello ho iniziato a lavorare,
per occupare questo tempo lontano da te.

Per trovare una strada che mi accompagni
dove non posso arrivare e dove vorrei andare.

Per cercare di vivere le mie notti differentemente,
per poter guadagnare quei soldi che significano libertà.

My odds are stacked

E sono ancora in un circolo della Fortuna e della Felicità,
ma in questo momento gira tutto al contrario.

Improvvisamente tutto finisce, anche la musica.
Mi ritrovo con le mani in un secchio di acqua gelida e alcool.

Appoggio la fronte al tavolo di legno.
Ritornano i pensieri. I Demoni non mi lasciano stare.

Finisco di fare il mio lavoro,
un bacio e i miei soldi in mano.

Torno alla macchina, accendo una sigaretta.
La musica forte rimbomba nell'abitacolo.

E tutto quello che riesco a vedere nella notte
è solo il Buio delle mie Emozioni.

I’ll go back to black

1 commento:

(^_^) ha detto...

E mi ritrovo...vecchi schemi di una me. Echegi la memoria invoca, poetessa maledetta qual'ero un tempo. Sorrisi, fasi sorrisi, respiri affannosi di fumo e pelle.
Ora sono un ricordo!
I'll go back to black!!!

Adoro questa canzone...