giovedì, dicembre 02, 2010

Allo Specchio.


Di Cristallo è fatta la mia Anima.
Un Corpo diafano la racchiude Respirando.
Leggera è la tua mano sulla Pelle.
Attendo ancora il tuo Sorriso Baciarla.
Parole scorrono sulla mia Schiena.
Giochi e Sguardi contornano l'Amore.

Spirito d'Aquila ha la tua Anima.
Statuario e Solenne il tuo Corpo avanza.
Forte è la mia Mano sui tuoi Muscoli.
Graffiano le unghie per poterti Entrare Dentro.
Lecco il Tuo Cuore per Addolcirlo.
Lunghi silenzi contornano il tuo Amore.

Esuberante è il mio Carattere.
Ridere è l'arma migliore per ogni Problema.
A volte Lacrime contornano i miei Pensieri.
Le tue Dita le asciugano Sorridendo.
Danzo sopra al tuo Cuore facendolo Battere.
Scavo nel tuo Passato per comprendere il Presente.

Ermetico è il tuo Essere.
Gli Occhi penetrano gli altri Oltrepassandoli.
Con Modi Armoniosi raggiungi i tuoi Obiettivi.
Muovi passi solamente dove vuoi dirigerti.
Utilizzi il Cuore per il Bene degli Altri.
Quello che Desideri rimane Chiuso in Te.

Congiungiamo Palmo con Palmo
le nostre Mani.
Lentamente chiudiamo le Dita
e Abbracciamo ciò che siamo.
Io non voglio che tu Cambi,
tu Ridi guardandomi.

Le Parole fra noi non servono,
diciamo le stesse cose contemporaneamente,
abbiamo gli stessi pensieri,
le nostre Anime sono sempre assieme.

Un giorno ti chiesi:
"Che cosa Mancherebbe ... ?"

Oggi non voglio la risposta.
L'ho già.

Nessun commento: