sabato, febbraio 28, 2009

La Cacciatrice di Uomini


Attenzione voi che entrate nel mio Blog.

Sappiate che avete avanti una
Cacciatrice di Uomini.

Io sono colei che attira Uomini per il gusto
di avere al seguito una scia.

Io sono colei che Nulla vuole ma tutto Attira.

Attenzione voi che entrate nel mio Blog.

Potreste innamorarvi senza sapere perchè,
stregati dalle mie arti magiche,
potreste commettere incosciamente tali errori
che vi devasteranno la vita.

Per sempre.

State quindi Attenti e leggete il mio Blog
legati ad una sedia,
come Ulisse per le Sirene.

State Attenti alla Cacciatrice di Uomini

5 commenti:

Squilibrato ha detto...

Che ci si possa innamorare senza comprenderne le motivazioni posso capirlo, anche se cerco di razionalizzare tutto. Ho seguito le tue avvertenze e mi sono legato alla sedia, ma, non avendo nessuno che potesse aiutarmi, il nodo è riuscito debole e sono riuscito a liberarmi per lasciare questi pensieri.
Ciò che non comprendo, invece, è che tu sia una cacciatrice di uomini. Anzi no, mi correggo: non è vero che non lo comprendo, piuttosto non ci credo. Non penso tu stia parlando seriamente. Forse alludi ad altro, che ti è successo. E anche se fosse, non importa.

UIFPW08 ha detto...

Starò attento a non sentirti.
Tapperò le mie orecchie con mani
e ne farò scudo dei tuoi occhi.. e se la tua musica sarà sottile come un blus, non basterà un sax nè le tue parole a fermare le mie parole...
Troverò un vestito di specchi per riflettere nei tuoi occhi sinceri un sorriso... mi streghasti nel silenzio dove non sapevo guardare
e mi ritrovai ad amare il pianto.
Starò attento ai tuoi tramonti rosso fuoco, ai tuoi ricordi perduti, metterò avanti poi le mie mani perchè possano toccarti senza parlare, scevro di te ad occhi chiusi continuerò a sognare.

alice ha detto...

non molti hanno letto il danno...

Duca Nero ha detto...

Gli amici non giudicano.
Gli amici si vogliono bene.
E basta.

progvolution ha detto...

nella lucidità il predatore diventa preda di se stesso
Sussurri obliqui