martedì, luglio 15, 2008

Come back ...

Fosse possibile tornare indietro ... dove vorreste tornare voi? Se fosse possibile per un attimo poter rivivere un momento che voi avete passato, delle vostre sensazioni, dove vorreste essere?
Chi è mamma da poco vorrebbe rivedere per la prima volta suo figlio piangere dopo il parto. Chi si è appena sposata, rivedere gli amici che lanciano riso e petali di rosa all'uscita della chiesa. Chi si è laureato vorrebbe vedere per l'ultima volta la faccia dei professori della commissione.

Ognuno ha un suo momento.

Io vorrei un bacio. Vorrei riavere nel cuore quelle sensazioni di quel bacio. Non è una bella sensazione è la più brutta di tutte, un bacio d'addio. Un bacio d'addio all'amore vero, all'amore puro.

Vorrei poter rivivere quelle sensazioni perchè queste mi possano ora dare la forza di andare avanti. Perchè il dolore dei dolori è sicuramente più duro di quello che sto provando ora. E potrei addirittura provare piacere in questa situazione, riprovando quelle emozioni.

Vorrei riprovare il dolore più grande della mia vita, per dirmi che ora sto bene. Vorrei poter iniziare nuovamente a respirare e guardare indietro e dire che tutto è passato, tutto è finito e che ora è nuova vita.

Ma non riesco. Il dolore dei dolori è ben cosa più grande.

2 commenti:

Clelia ha detto...

Io vorrei ritornare a tutti i mie successi, e ripensare a quante volte sono caduta e poi rialzata, vorrei rivivere i momenti più topici che mi hanno portato ad essere come sono, perchè oggi io mi piaccio!

Interessante il tuo blog, e complimenti per le immagini!

Clelia

Asha Sysley ha detto...

Cara Clelia,
hai detto una cosa per me veramente meravigliosa.

"Io mi piaccio"

è veramente bello sentirlo dire da una ragazza bella e introspettiva come te.

un bacio.
Asha