mercoledì, luglio 16, 2008

Erotismo ...

Tante volte, spesso, mi fermo a pensare. Mi piace pensare a situazioni intriganti, particolari e sorridere accendendo i miei sensi.
Perchè no? A volte mi chiedo se quello che è Eros per me lo è per gli altri. Probabilmente no.
E spesso taccio delle mie fantastie e dei miei pensieri perchè per morbosi e maniacali potrebbero essere scambiati.
Piacevole sarebbe poter condividere tutto quello che dentro la mia testa frulla, con qualcuno che possa veramente capirlo, non giudicarlo e assecondarlo.
Trovare qualcuno con cui è possibile affinare questi miei istinti e abitudini fantastiche, poterle porre nella realtà.
Un mio amico mi ha confidato di sentirsi un pò diverso per delle sue particolari passioni ed io ho replicato con le mie.
Abbiamo riso assieme e scrollati di dosso un pò di quella polvere, probabilmente gettata sia da noi stessi che dai tabù, che avevamo sulle spalle. Tutto ciò è stato veramente piacevole.
Fa "calore" sentirsi compresi, rispettati anche in questo e ti fa sentire un pò meno fuori dal mondo, dalle abitudini sociali.
Certamente si è speciali e particolari, certamente ognuno ha in se una piccola perversione che accende in maniera particolare i propri sensi ... e allora ... perchè non comunicarla a chi ci sta a fianco e farla "utilizzare" al massimo delle nostre aspettative.
Penso che il sesso sia un unico momento dove è possibile chiudere fuori il mondo e tenere dentro solo quello che si desidera. Perchè non farlo al meglio?
Probabilmente perchè già è tanto difficile comunicare normalmente con chi ci è vicino ... figuriamoci questo ...
Rimarrà nei nostri desideri proibiti, nelle nostre immagini fantastiche e se sarà ... sarà unico e meraviglioso.

1 commento:

Unknown ha detto...

hehe un post un pò più "osè" del solito,non sò che dire xD...

no scherzo ghgh


ognuno è libero di pensare e fantasticare quello che vuole,nessuno ha il diritto di giudicare il prossimo perchè sennò sarà pure lui giudicato e vedrà che nè prenderà parecchie di più :D