lunedì, luglio 28, 2008

I sogni muoiono all'alba

E i miei sogni muoiono all'alba.
Non c'è modo di tenerli con me, di tenere la loro essenza,
lo gioia che mi danno.
Sbatto violentemente contro la reatà, sanguinando.
E mentre apoggio il palmo della mia mano al mio volto,
ricevo ancora calci in faccia.
Giaccio a terra come tanto tempo fa, so quello che aspettarmi.
Incordo la pancia, arrivano i primi calci.
Non sono quelli che fanno male, ne il sangue dal naso.
E' la ripetitività degli eventi che lacera la mia anima,
il non poter spezzare questa catena.

Quante volte dovrò morire per sentirmi ancora viva?

1 commento:

Roberto ha detto...

Verrà il giorno in cui
il lupo non sarà più un lupo
e il falco non sarà più un falco.
Un giorno senza la notte
e una notte senza il giorno.
Morirei mille e mille volte
aspettando quel giorno.