martedì, luglio 15, 2008

The scientist - Cold play



Come up to meet you, tell you I’m sorry, - Sono venuto per incontrarti

You don’t know how lovely you are. - Non sai quanto sei bella

I had to find you, tell you I need you, - Dovevo trovarti per dirti quanto ho bisogno di te

Tell you I set you apart. - Dirti che t'ho trascurata

Tell me your secrets and ask me your questions, - Dimmi i tuoi segreti e fammi le tue domande
Oh, lets go back to the start. - Ricominciamo tutti da capo


Running in circles, coming in tales, - Correndo in cerchio, si vedono le code
Heads are a science apart. - Le teste sono in un silenzio a parte

Nobody said it was easy, - Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile
It's such a shame for us to part. - E' così un peccato dividerci

Nobody said it was easy, - Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile

No-one ever said it would be this hard, - Nessuno ha mai detto che sarebbe stata così dure

Oh take me back to the start. - Portami indietro all'inizio


I was just guessing at numbers and figures, - Stavolo solo calcolando cifre e numeri
Pulling your puzzles apart. - Mettendo i tuoi problemi da parte
Questions of science, science and progress, - Problemi di scienza, scienza e progresso

Do not speak as loud as my heart. - Non parlano forte come il mio cuore

And tell me you love me, come back and haunt me, - Dimmi che mi ami, torna e assillami
Oh and I rush to the start. - E corro verso l'inizio

Running in circles, chasing tails, - Correndo in cerchio, rincorrendo le nostre code

And coming back as we are. - Tornando indietro a quello che siamo

Nobody said it was easy, - Nessuno ha mani detto che sarebbe stato facile
oh its such a shame for us to part. - E' così un peccato dividerci

Nobody said it was easy, - Nessuno ha mai detto che sarebbe stato facile

No-one ever said it would be so hard. - Nessuno ha mai detto che sarebbe stata così dura

Im going back to the start.- Sto tornando all'inizio

Nessun commento: