giovedì, marzo 13, 2008

Some Unholy War - Amy WineHouse

If my man was fighting - se il mio uomo stesse combattendo
Some unholy war - qualche guerra profana
I would be behind him - I vorrei essere vicino a lui
Straight shook up beside him - Fortemente dritta vicino a lui
With strength he didn't know - Con una forza che lui non conosce
It's you I'm fighting for - Sei tu per il quale io sto combattendo
He can't lose with me in tow - Lui non può perdere con me accanto
I refuse to let him go - Io rifiuto di lasciarlo solo
At his side and drunk on pride - Al suo fianco bevendo il suo orgoglio
We wait for the blow - e aspettando il colpo

We put it in writing - Noi lo mettiamo per iscritto
But who you writing for - Ma chi scrive per cosa
Just us on kitchen floor - Adesso sul pavimento della cucina
Justice done, - La giusta giustizia
Reciting my stomach standing still - Recitando col mio stomaco che attende
Like you're reading my will - Come te mentre leggi le mie volontà
He still stands in spite of what his scars say - Lui si rialza in piedi nonostante quello che dicano le sue cicatrici
I'll battle till this bitter finale - Io combatterò fino all'amaro finale
Just me, my dignity and this guitar case - Solo io, la mia dignità e questa chitarra

Yes my man is fighting some unholy war - Si, il mio uomo sta combattendo una guerra profana
And I will stand beside you - E io ho deciso di stargli al fianco
Who you fighting for - Per chi stai combattendo
B - I would have died too - B - Voglio morire anche io
I'd of liked to - Mi farà piacere
If my man was fighting - Se il mio uomo sta combattendo
Some unholy war - Per qualche guerra profana
If my man was fighting- Se il mio uomo sta combattendo

Nessun commento: