giovedì, marzo 13, 2008

Non so ...

Ora proprio non so. Quando la testa è confusa da mille pensieri, ora proprio non riesco a venirne a capo. Quanto vorrei essere lucida. Quanto vorrei non sentire le tue parole rimbombare nella mia testa e perdersi nell'eco della mia anima.
In tante cose mi spaventi, mi spaventa il tuo vedere la vita così cupa e chiusa. Il tuo stare fermo ad aspettare ma il tuo non voler morire da schiavo.
Hai sprazi di energia, quando mi sei accanto, assieme potremmo spostare laghi e montagne. Ma da soli chi siamo? Io ho energia da vendere che tu canalizzi e fai tua. Non mi nutro della mia energia ma della tua gioia di vivere e quando questa vacilla, cedo anche io.
Mi vorresti sotto una campana di vetro ... si sotto una nera campana lontano da altre luici, suoni, colori e parole ... non dirmi che non è vero! Non è così lo so! Mi vuoi solo per te e questo a volte ti tormenta, come poter tarpare le mie ali e restituirmele solo per volare con te.
Perchè siete tutti uguali?

Vorrei volare con chi sa volare accanto a me e prendermi per mano ... non lasciatemi cadere, non tagliatemi le ali, lasciatemi volare e, se volerò lontano... lasciatemi andare via per sempre ...

Nessun commento: