mercoledì, marzo 19, 2008

Heart Shaped Box

She eyes me like a pisces when I am weak
I've been buried inside your Heart Shaped box, for weeks
I've been drawn into your magnet tar pit trap
I wish I could eat your cancer when you turn black

Meat-eating orchids forgive no one just yet
Cut myself on Angel Hair and baby's breath
Broken hymen of your highness I'm left black
Throw down your umbilical noose so I can climb right back

She eyes me like a pisces when I am weak
I've been locked inside your Heart-Shaped box for weeks
I've been drawn into your magnet tar pit trap
I wish I could Eat your cancer when you turn black

Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
hey
wait
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice
Hey!
Wait!
I've got a new complaint
Forever in debt to your priceless advice

...your advice

TRADUZIONE

Lei mi ha guardato con desiderio come un pesce dello
Zodiaco
quando sono debole
Sono stato rinchiuso per settimane nella
tua scatola a forma di cuore
Fui trascinato nella tua trappola magnetica, pozzo di
catrame
Vorrei poter ingoiare il tuo cancro quando sei disperata
Proprio adesso le orchidee carnivore
non perdonano nessuno
Ritaglio me stesso sui capelli degli angeli
ed il respiro di un bambino
Lacerato l’imele della tua irraggiungibilità
Mi ritrovi disperato
Calami il tuo cordone ombelicale
Cosicchè io possa ritornare alle origini

Ehi! Aspetta! Ho un nuovo lamento
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli
Odia! Odia! Ho un nuovo lamento
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli
Ehi! Aspetta! Ho un nuovo lamento
Ti sono eterno debitore per i tuoi preziosi consigli
I tuoi consigli

Ultime parole del cantante prima di togliersi la vita con una fucilata in bocca.
"Ho perso la gioia di vivere. Meglio andarsene con una vampata, che morire giorno dopo giorno. A volte mi sembra di timbrare il cartellino, quando sto per salire sul palco. Da anni ho perso il gusto della vita e non posso continuare ad ingannare tutti. Il peggior crimine è l'inganno. Ho bisogno di staccarmi dalla realtà per ritrovare l'entusiasmo che avevo da bambino. Sono anni che non provo più niente. Ho perso tutto l'entusiasmo. Anche la mia musica non è più sincera." Kurt Cobain

Nessun commento: