domenica, marzo 16, 2008

Rispettami Amor Mio.


Rispettami come Madre. Nel mio grembo vorrò crescere i Tuoi figli e li proteggerò e amerò come estensione di Noi. Sii coeso nelle decisioni che prenderemo all'unisono, semplicemente ascoltando i nostri cuori e guardando nei nostri occhi il riflesso di quelle giovani creature che tante notti non ci faranno dormire.
Rispettami come Donna. Per tutte le volte che i miei sentimenti mi travolgono, per le volte che piango di gioia dopo aver fatto l'Amore, per le volte che i tuoi occhi ringraziano Dio per ogni mia risata. Quando canto e ho voglia di essere abbracciata, quando sono triste e non so perchè, quando il mio dualismo mi assale e mi fa pronunciare parole che non dovrei.
Rispettami come Amica. Per tutti i buoni consigli che riesco a darti, per i momenti che so abbracciarti e consolarti, per le volte che riusciamo a stare assieme parlando di qualsiasi cosa ci passa per la testa senza pensare ad altro.
Rispettami come Amante. Per tutte le stranezze che ti chiederò di fare, per tutte le voglie insaziabili del mio cuore, per le mille carezze che vorrò rubarti e perchè ho bisogno delle tue labbra calde sul mio corpo. Non avere confini e limiti, se si ama veramente tutto è possibile.
Rispettami come Alleata. Per tutte le guerre che combatteremo fianco a fianco, non sarai mai solo. Per tutte le volte che morirò per te anche sapendo che nulla mi verrà in cambio. Per i tradimenti che dovrò ordire per proteggere te.

Rispettami sempre Amor Mio, ma scindi sempre tutti questi aspetti di me che contemporaneamente ti si pongono innanzi perchè ciò che alla Donna può ferire, non lo farà all'Amante. Ciò di cui la Madre avrà ansia e paura, spronerà l'Alleata. Ciò di cui l'Amica farà tesoro, l'Amante userà come arma per cingerti a se.

Se saprai cogliere sempre ogni piccola variazione nei miei occhi, potrai usarla a tuo piacimento e tutto portai e tutto vorrai senza mancarmi mai di rispetto.

Carpe Diem Amore Mio. Cogli l'attimo quando è il momento perchè la rosa che oggi è bocciolo, domani, appassirà.

Nessun commento: