martedì, gennaio 11, 2011

Again

Se è vero che nulla viene Scritto per Caso,
se quest'ultimo non Esiste e neanche il Destino,
non capisco l'Insegnamento che mi vuole esser Dato.
Non Termino di Marchiare la mia Pelle con ciò
che accade alla mia Anima, per ricordarmi di non commettere
ancora una volta gli Stessi Sbagli.

L'unica cosa che continuo a ripetermi
è che tu non sei stato un Errore.

Ma allora da dove proviene tutto questo Sangue?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Dal bisogno d'amore
by Lilly

Asha Sysley ha detto...

Ho Bisogno D'Amore. Ma non può essere Elargito da Chiunque. Quello che mettiamo dentro alla nostra Scatola e che scambiamo con l'altra persona deve corrispondere a quello che ci viene ridato. Non è possibile rincorrere un Sogno o le Ombre. Non si può far Innamorare chi non Ama o chi non sa cosa vuol dire Amare. E a questo non c'è Soluzione. Ho Bisogno D'Amore. Di quell'Amore speciale che ti porta la Testa sempre nei soliti pensieri, che ti Annebbia tutto il Resto, che ti fa Battere il Cuore anche quando non ce ne è motivo. E incredibilmente Meraviglioso sarebbe se questo fosse reciproco. Ma quando non lo è ... Puoi solo Sognare.

Otto il Biscotto ha detto...

È vero quello che dici, non è stato un errore, o meglio non un tuo errore ma mio. Anzi, "io" sono un errore, l'errore che ti ha stravolto e rovinato la vita. E non me lo perdonerò mai.

Anonimo ha detto...

...ma a volte anche sognare fa molto male, soprattutto, quando cadi a terra dal volo, e trovi la nuda realtà...é solo un sogno. Di voli pindarici ne ho riempito i miei attimi, i ricordi bruciano, lasciano il gusto di fiele, che nonostante tutto: sei costreta ad ingoiare per continuare a vivere.
Anch'io HO BISOGNO DI AMORE RECIPROCO
Lilly

Asha Sysley ha detto...

L'Amore è così Complicato Lilly. A volte non si sa di Amare, si ha paura di farlo. E ci si convince del contrario. Per non avere ulteriori problemi, perché ci si reputa in un modo differente da come ci vedono gli occhi di chi ci Ama. A volte bisognerebbe solo lasciarsi andare. Ma sai cosa è? Non sono Errori, non c'è nulla di Sbagliato.

Rifarei tutto ... Da Capo ... Anche sapendo di arrivare qui oggi. Rifare tutto ... Ogni momento ... Perché mi ha portato ad essere quello che sono e i ricordi, qualsiasi siano ... Sono miei.