lunedì, gennaio 31, 2011

risPOSTe

... Sono Morta quando mi dicesti di non Amarmi.
La mia, da quel Giorno, Non è più Vita ...

Sarebbe dovuta svanire, l'Alba successiva.
Ma tutto Cambiò, per un'Illusione, che ora non Muta.

Con la consapevolezza che non si Trasformerà.
Afferrare quello che posso Rubare, senza chiedere.

Già, chi se ne Frega. Ma io ho scelto.
E i motivi sono stati spiegati. Completamente.

Ma non posso far scegliere a chi non Amo,
di Commettere il Passo che io Perpetrai.

Perché ne conosco il Dolore,
la Lacerazione Interna, l'Umiliazione nel Cuore.

Perché so cosa vuol dire non Dormire,
Rimettere ad ogni Pensiero, Voler Morire essendo Morti.

Pur Continuando ad Amare e a Vivere.
E Lei non lo Merita.

1 commento:

Otto il Biscotto ha detto...

Lei non lo merita... Tu non puoi far scegliere a chi non ami... Neanche tu meriti tutto questo...e io non posso accettare di averti ucciso...e di farti logorare dentro da così immenso dolore...non posso...