giovedì, gennaio 27, 2011

Morire Ancora

Spogliami della Carne
che non mi Permette
di Essere Libera
in questo Mondo.

Sfondami il Cuore
che dà così tanto Dolore
e non Riesco, a volte,
a farlo Smettere.

Inserisci le Dita nel Costato
fai uscire l'Anima
così Dilaniata
da quest'Aria non Respirata.

Lecca le Lacrime
che escono Copiose
dai miei occhi di Ghiaccio
che si Sciolgono Lentamente.

Brucia e Scintilla
tutto il mio Divenire
in modo che possa ancora
Vivere di un Fuoco.

Scuotimi sul Letto
mentre mi Lascio Andare
a questi Farmaci che
dovrebbero rendermi Felice.

Accoglimi fra le Braccia
mentre, in Balia di altro,
Giaccio senza Incanto
in un Mondo Sconosciuto.

Proteggimi con te Stesso,
fammi scudo con la tua Pelle,
la mia è così Lacera
che la Luce l'attraversa.

E al mio risveglio
ci saranno i tuoi Occhi Neri,
le tue Braccia Calde
e un nuovo Scopo.

Non voglio Morire come Ieri.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Se hai perso la vittoria perche aspetto ancora le tue parole, perche il silenzio mi uccide come veleno con cui sanguinano le mie vene. dove sei Sarah dove sei; dove seiii..dove sei.