domenica, gennaio 23, 2011

Forever

Sarai la mia Costellazione più Splendente,
una di quelle rare persone
che sono importanti nella mia Vita.

Dolcemente brillerai accanto a me,
stando sempre attenta a ciò che accadrà.
Non lasciandomi mai solo.

Perché io non voglio stare senza di te,
anche se ciò che tu desideri,
io non posso dartelo.

E so quanto sei importante per me,
quante cose in questo periodo
mi hai fatto comprendere. Riscoprire.

Ti ho aperto Porte che in pochi
sono riuscite veramente a varcare,
parti di me che sono oscure ai più.

Non voglio perderti,
in alcuni casi sei tutto quel che ho.
Ma non voglio farti mia.

Voglio che tu mi sia accanto,
in ogni nostro momento, nei tuoi momenti.
Voglio sentirmi la persona che vorresti ora.

Perché non c'è stato mai nessuno
che mi ha amato come mi ami tu,
che mi ha desiderato come lo stai facendo.

E non voglio perderti,
non voglio che ti allontani,
non voglio farti uscire dalla mia vita.

E ora prometti,
che Vivrai ancora per lungo tempo,
che non sarò responsabile della tua Dipartita.

E ora prometti,
che troverai un'alternativa a questo Dolore
che ora senti dentro. Che placherai la mia Rabbia.

E ora prometti,
che tutto quel che siamo non potrà finire
che accetterai le mie condizioni ed io, penserò alle tue.

E ora prometti,
che mentre ti sto sottraendo l'unico motivo per Vivere,
ne troverai un altro. Perché è già successo. E' accaduto.

E ora prometti,
che non mi maledirai, che non mi metterai in quella schiera
dove hai messo tutti i bastardi che ti hanno usata.

Perché ti Voglio un Mondo di bene,
anche se tu non capisci che stare su quell'ultimo gradino
è quanto di più da anni, io abbia mai permesso a qualcuno.

E la mia Rabbia, il mio Non lasciarmi andare,
lo imputo a non sapermi rapportare a questo Amore.
Ma, intimamente, so da cosa è causato. Non riesco a superarlo.

E Ti Voglio un Mondo di Bene,
e tante volte non comprendi quanto grande sia questo,
perché ti metti al livello di tutti gli altri, quando non lo sei.

E sarò con te, e ti sorreggerò, e vivrò con te
se ti servirà, e ti curerò, e ti bacerò e farò l'Amore.
Ma non sarò la persona che tu ti aspetti che io sia.

Perché per me questo è tutto normale,
perché questo è il mio essere, perché sono così.
Ma quel gradino in più, io non lo Sento.

E ora promettimi,
che smetterai di piangere, perché smetterò di farlo anche io,
che torneremo alla vita di sempre.

E domani sarà un nuovo giorno,
dove io cercherò di alleviare le tue pene,
dove tu mi chiamerai ridendo.

E domani sarà un nuovo giorno,
dove io ti sarò sempre accanto e dove a volte
ti sentirò mia. Perdutamente.

E domani sarà un nuovo giorno,
uno in più a tutti quelli che non avresti
dovuto vivere, se non mi avessi incontrato.

E domani sarà un nuovo giorno,
dove continuerò a vivere l'attimo,
dove continuerai a Sognare e Cadere.

E domani sarà un nuovo giorno,
dove graffierò la tua Pelle di Luna,
dove succhierò il Sangue uscirti dalle Vene.

E domani sarà un nuovo giorno
e poi una nuova notte e di nuovo giorno ancora.

E tu Vivrai di quella Vita che non Vuoi,
perché me lo avrai promesso e sarò accanto a te,
come tu mi vuoi, ma senza essere quello che Desideri.

E mi guarderai come l'Ultimo degli Amori
per poi tornare a ribadire la Libertà
che ho scelto di avere.

E ti guarderò come l'Ultimo degli Amori
sapendo che non potrai allontanarti
rimanendo accanto a me.

Per Sempre.

1 commento:

Otto Il Biscotto ha detto...

Così sembra quasi una condanna...non è questo che vorrei per te...