sabato, gennaio 22, 2011

Lacrime e Lividi

Corrono Lacrime,
su tutta la Pelle,
l'assenza di Te.
In tutti i miei Lividi.

Prima di vedere il tuo Viso,
non sai quanto ho Tremato.
Ora l'assenza di Te,
non mi da più i Brividi.

Un canto Doloroso
proferiscono le Labbra.
Il tuo Silenzio immenso,
ora non intendo Spezzare.

In Sogno ti ho Inventato
accanto a Me.
Ho tenuto Mani nelle Mani
per sentirmi meno sola.

Non devo ricorrerti,
trascinarti per i capelli.
Sputar Sangue sul mio Amore.
Fermale tu queste Cazzo di Lacrime.

Senza che io debba rovesciarle
sui tuoi giorni e sui tuoi vestiti,
tagliano solchi sul Viso
e Segnano come a Convincerti ...

... Su tutta la pelle non c'è posto
per te ... Ma solo per i Lividi...
E oggi non c'eri tu a far smettere
questa pioggia di Lacrime.

Sporchiamo la Bocca di Sale
dei giorni Passati a convincersi
che solo la Pelle è secca di Te.

Non c'entrano i Brividi.
Non ne provo più.
Ora che non Tremo più.
Perché non ci sei più.

Quante volte hai detto al Mondo
faccio parte di te.
Quante volte ho detto al Cielo
voglio solo Scendere.

Quante volte hai detto al Mondo
non mi interessa che cosa pensano.
Quante volte ho detto al Cielo
voglio solo Te.

Fermale tu queste Cazzo di Lacrime
che asciugano gli Occhi
sempre più Liquidi.

Su tutta la Pelle
non c'è posto per te.

Ma solo per Lacrime e Lividi.

Nessun commento: