martedì, settembre 15, 2009

Per il mio Principe.

8 commenti:

mIsi@Mistriani ha detto...

questa canzone la adoro...

Roberta ha detto...

non ci sono parole davanti a questa canzone!!!!

Squilibrato ha detto...

Le parole ci sarebbero anche per questa canzone: ossessionante.
Adorabilmente ossessionante.
E' talmente perfetta che mi fa schifo.
E tutto ciò che mi fa schifo, non può che piacermi.
Ma questi sono dettagli.
Resta adorabilmente ossessionante. Ehm... a pelle dritta ogni volta. Mi s'offermo.

Squilibrato ha detto...

La r'iascolto.

Squilibrato ha detto...

E anc'ora.

Squilibrato ha detto...

P'ossibile che s'ia così in con tenibile questa canzone?

Asha Sysley ha detto...

Mi s'offermo. T'attendo. La r'iascolto ora. E anc'ora. In con tenibile.

Duca Nero ha detto...

E i miei occhi sorrideranno ancora
Insieme agli occhi della donna che amo