mercoledì, gennaio 21, 2009

Trasposizione


Condotta nuda nel tuo bosco
cammino non curante della notte.
Nera benda avvolge il mio sguardo
e anela tiepido ardore.
Danzando muovo al tuo cospetto
mi fermo e poi, con passo sicuro,
ti attraverso per entrati dentro.

E tutto è musica, è calore,
è soddisfazione e aspettativa.
Rido, scherzo, piango di gioia
e mi avvio alla tua porta.

Cingo nuovamente la benda agli occhi.
Una farfalla di cristallo dalle labbra
vola al mio sguardo per congelarsi
nel tuo ricordo.

Muovo fuori dal tuo bosco per nascondermi
nella buia notte e iniziare a vivere nuovamente.

Lenta danza uscire e rientrare da te
come una traspozione da un essere
all'altro consapevoli che tu
puoi fare lo stesso.

Io dentro Te
Tu dentro Me

1 commento:

NERO_CATRAME ha detto...

Nonostante Ogni Inconveniente