sabato, gennaio 17, 2009

Lamento Boliviano


Me quieren agitar - voglio farmi agitare
Me incitan a gritar. - mi incitano a gridare
Soy como una roca, - sono come una roccia
Palabras no me tocan - le parole nno mi sfiorano
Adentro hay un volcán - c'è un vulcano dentro di me
Que pronto va a estallar. - che presto esploderà
Yo quiero estar tranquilo. - io voglio star tranquillo

Es mi situación una desolación, - la mia situazione è una desolazione
Soy como un lamento, - sono come un lamento
Lamento boliviano.- lamento boliviano
Que un día empezó - che un giorno è cominciato
Y no va a terminar - e che nno terminerà
Y a nadie hace daño. - e che non fa male a nessuno

Y yo estoy aquí - e io sono quì
Borracho y loco - ubricao e scemo
Y mi corazón idiota - ed il mio cuore idiota
Siempre brillará - brillerà sempre

Y yo te amaré, - ed io ti amerò
Te amaré por siempre. - ti amerò per sempre
Nena no te peines en la cama - tesoro non pettinarti nel letto
Que los viajantes se van a atrasar. - che i viaggiatori faranno tardi

(mamita ,por favor, no me hagas sufrir mas) - piccola, ti prego, non farmi soffrire

Me quieren agitar... - vogliono agitarmi ...

3 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

A te l'onore
io l'ho trattenuto.
Me quieren agitar ma.........



....

Duca Nero ha detto...

Yo quiero estar tranquilo...
voglio stare tranquillo.
Anche se dentro di me bruciano mille domande, non ti chiederò nulla.
Sarò come sempre al tuo fianco, come sempre stupido e inadeguato, come sempre ti vorrò bene.
Con tutto il mio cuore idiota...

UIFPW08 ha detto...

Asha..tu non cambi mai.
ed io neppure.