venerdì, maggio 28, 2010

Piove questa Sera,
sulla mia Pelle stanca di Te
dei tuoi Mille baci e delle poche Certezze.

Piove sulla mia Anima provata
da altrettante Persone che non hanno compreso
lo Scopo della loro vita, lavando via il Mio.

Piove attraverso le mie Mani,
le gocce scivolano facendomi guardare indietro
e piangere sul Tempo che fu e che non tornerà.

Piove sui miei Ricordi,
sui visi dei miei Bambini sorridenti,
sulle foto dell'Università e degli Amori Tormentati.

Piove sulla mia Realtà,
così confinata in un Limbo dal quale stento ad Uscire,
per attraversare Mondi di cui non mi sento Figlia.

Piove suoi miei occhi Grigi,
dai quali traspaiono i miei Sentimenti
e le Grandi Emozioni che sono capace di Provare e Sentire.

Piove sui miei Capelli Neri e Mossi,
alghe di questo Mare di Tempesta in cui Navigo
e mi accingo ad Essere l'ennesimo Avventuriero.

Piove sui miei Piedi,
che tanto mi hanno Accompagnato in questo Cammino,
a volte disconoscendo anche la strada da Perseguire.

Piove infine sul Tuo Anello Cupo,
che ancora oggi cinge le mie Dita e non mi da tregua,
Argentee Rose con le Spine feriscono la mia Carne.

E rimango ancora un volta qui,
incapace di Muovermi e di Scegliere,
di capire cosa sia meglio per me.

Respiro.

Nessun commento: