martedì, maggio 04, 2010

Good Night

Neanche volevo andarci,
ma ho pensato che mi avrebbe fatto bene
staccare un pò la testa. Pensare ad altro.
[LoStomacoInRivolta]

A malavoglia mi sono vestita, truccata
e salita in macchina.
Ho sperato che una sigaretta allentasse
la tensione creata nel pomeriggio.
[NonVolevoPiùParlareEPiangere]

Non ti avevo neanche notato in mezzo alla gente,
presa a continuare a chiedermi
perchè ero li.
[SentivoPiovereSullaPelleENell'Anima]

Mauro mi ha accompagnato in macchina,
non avevo voglia di guidare,
ancora meno di star ad ascoltare la sua vita.
Ma alla fine ho scelto il compromesso.
[MangiavoLaStradaConGliOcchi]

All'arrivo, mi sono fumata una sigaretta.
[IlMioAttimoDiPausaDalMondo]

Ho aspettato che tutti si sedessero,
prendessero i migliori posti,
per rimanere di lato, distante.
[GuardavoL'AcquarioMuoversi]

Sono entrata sedendomi nell'angolo del tavolo,
mi sei venuto accanto sorridendo.
[NonMiSonoChiestaChiEri]

Non ti sei neanche presentato,
abbiamo ordinato la pizza come due vecchi amici
e ci siamo messi a parlare del lavoro.
[SconvolgenteNormalità]

Affini nel lavoro e nella musica.
Tu suoni la chitarra, io canticchiavo qualcosa ogni tanto.
[T'hoMessoAccantoQualcunoCheTiSomiglia!]

La serata è scorsa tranquilla,
siamo usciti a fumare ogni tanto.
[FuggivamoDagliAltri]

Che strano.
Mi sono immersa nei tuoi occhi e ho dimenticato
il perchè ero li e il mio essere fuori luogo.
[NonRicordoNullaOltreITuoiOcchi]

Segretamente t'ho desiderato,
il turbamento di un momento
quando il tuo ginocchio ha toccato il mio.
[NonLoCredevoPossibile]

Ho sorriso a tutto questo
rientrando nella macchina dello Sceriffo
e ascoltando da capo la sua vita ...
[QuestaVoltaRidevoDiCuore]

[Le persone non giungono mai per caso.
Le persone non giungono mai quando desideri che giungano]

Ma non era il tuo momento
e non era il mio.
[CeNeSiamoAndatiSenzaDireArrivederci]


T'ho guardato sparire con la tua Ombra,
hai aspettato l'ultima curva prima di voltare,
e la scia della tua sigaretta sbattere a terra,
come la mia volontà e il tuo desiderio represso.
[BuonaNotte]

Nessun commento: