martedì, maggio 25, 2010

His eyes are like Angels but his heart is Cold


Mi lascerò andare questa Sera alle Note della Musica,
scorrendo nella mente le tue Immagini
che ancora non lasciano respiro alla mia Pelle.

Meravigliosa immersione in tutto quello
che in passato Desiderai e che non credevo potesse un Giorno
materializzarsi fra le mie Mani.

Gilda è ancora la che si fuma una Sigaretta
ride della mia Euforia sorseggiando del buon Vino,
accavalla le Gambe con fare malizioso.

"L'importante è mettere sempre le cose in chiaro"
Sinceramente non so cosa avesse voluto dire
e non l'avrei comunque compresa, abituata a Vivere
in questa Oscurità che offusca le Parole e i Pensieri di Luce.

Rimango ancora un attimo senza Fiato,
ascolto il Sax che mi entra nelle Vene senza Ago,
vengo catapultata nuovamente indietro nel Tempo,
troppo indietro, non voglio Guardare.

"Vedrai che ti tornerà la Passione..."
La Passione Gilda? Ne sei veramente sicura?
Io che l'avevo chiusa in una scatola prima di darla
al padrone di quel Pub e che l'appendesse assieme alle altre
sul suo soffitto di Legno.

No, la Passione non può tornare.
Può sicuramente rinnovarsi, ma deve esserci stata.
E la mia c'era, mi Pervadeva dentro e Inebriava gli altri.

Ma anche tutto questo fu spezzato inesorabilmente
perché non fui io in grado di capire che era quello che Volevo
e che avrei dovuto Battermi per ottenerlo.

Il rispetto per gli Altri non Paga Mai.

Sorride ancora Gilda mentre attende la Sera,
scalda la sua Voce al Microfono, chiude i suoi Occhi Verdi
e sogna il Vento fra i suoi Ricci Rossi.

Le mille Lentiggini raccontano di Soli mai Scoperti,
ogni segno sulla sua Pelle ha un senso,
di alcuni non ne conosco l'origine e non voglio Saperla.

Va bene così Gilda,
posso essere dei Vostri, la Passione tornerà.

Chiudo gli Occhi stasera e mi lascio Trasportare,
scaldo la voce anche io assieme alla mia Anima,
non riesco ad esimermi al calcare le Scene del mio Sogno.

Il tempo si ferma, ancora una volta,
smette Stranamente di scorrere per me e il mio Mondo.

E per te che non ne fai più Parte,
la fine s'appresta sulla tua Pelle che mai più Conoscerà
calde Mani e Vero Amore.

Le mie Labbra si innarcano.

Finalmente riesco a sorridere dopo tanto tempo
e questa volta non è per Te e per nessun Altro.

Io Vivo mentre tu Muori.

- Smooth Operator
He's laughing with another girl
And playing with another heart
No place for beginners or sensitive hearts
When sentiment is left to chance
No place to be ending but somewhere to start
A license to love, insurance to hold
Melts all your memories and change into gold

... His eyes are like angels but his heart is cold
...

Nessun commento: