giovedì, maggio 22, 2008

Morire, dormire ... forse sognare.

"Morire, dormire..., forse sognare. Ecco il difficile.
Perchè quali sogni potranno visitarci in quel sonno di morte,
quando saremo usciti dalla stretta di questa vita piena
di affanni mortali, è un pensiero su cui ci si deve fermare a riflettere
e sono proprio pensieri siffatti a prolungare la durata della sventura." dall'Amleto

E io invece non dormo più... non riesco a spegnere la mia testa che troppo spesso mi ricorda le mie paure e le cose che ci sono ancora da fare e che non ho fatto.
Mi addormento per un'ora in un sogno profondo senza sogni. Poi apro gli occhi e rimango a pensare e mi passa davanti passato e futuro e non riesco a staccare.
Inizio a sentire le conseguenze di questa malattia. Inizio a essere stanca, a non seguire i discorsi, ad avere voglia di piangere per qualunque cosa mi accada.
Voglio staccare, non riesco a reggere a lungo questa situazione.

Proverò con degli Ipnoinduttori, anche se non ho avuto in passato degli ottimi risultati. La mia testa è più forte della mia volontà e dei farmaci che posso prendere. Questo lo so.

Ma non posso per sempre combattere contro la mia testa ... o forse si?

Nessun commento: