lunedì, ottobre 04, 2010

Your Hands

Lentamente sulla mia Carne,
scivolano le tue mani alla ricerca dei Pensieri.

Per la prima volta ti lascio fare,
attendendo l'inaspettato divenire.

Chiudo gli Occhi alla ricerca delle Emozioni,
da tanto tempo sospese fra Irrealtà e Disillusione

Veementi loro continuano il Corridoio,
quasi conoscessero le Porte che sono Chiuse.

Mi Perdo.

Desideri inopportuni,
affiorano nella mia Mente.

Stringo nei Palmi le tue Mani,
forzi il loro scorrere deciso.

L'intraprendenza ti porta dove
il tempo matura le sensazioni più Profonde.

Mi piace il tuo Entrare,
così dolce e costante.

E' la mia Droga questa sera,
più volte mi estranio dalla Musica che batte.

Offuscata nei Pensieri non ho difese,
proprio io che non perdo mai il Controllo.

L'ho perso nelle Emozioni,
mi lascio trapassare come fossi Liquido.

Te ne accorgi,
ma continui il tuo Percorso.

"Cosa pensi?"

Non ho il coraggio di dirti che le vorrei
Dentro, fino a toccarmi l'Anima.

Portarle fra le Labbra e sentirne il Sapore,
capire se è ti è Simile,
inserendo le mie mani nel tuo Costato.

Apro gli occhi.

"Dove eri?"

Sorrido, non c'è tempo e luogo.
Sono qui, li ed altrove. Ma con te.

"Ti sto ascoltando"

E tutto ciò che prima era pura Illusione
ora si tramuta in Carne.

Nessun commento: