lunedì, ottobre 25, 2010

... Ancora ...

Nuovamente in bilico sulla mutevolezza degli Eventi,
rimango sdraiata a terra riversa su questo marmo Freddo.

Sento l'odore dei tuoi Desideri che si mischiano con i miei,
non riesco a scindere la strada Giusta da quella Sbagliata.

Fisso lo sguardo oltre il Vuoto che in questo momento non Colmo,
l'Immensa Voragine si apre nuovamente sotto di noi.

Dovrei smetterla di Pensare, dovrei sollevarti dal farlo,
ma poi sarei come tutte le altre. E io Non lo sono.

Ti perderò per questo mio atteggiamento, per farti Pensare,
riflettere troppe volte e scavarti nuovamente L'Anima.

E' questo il mio Cibarmi di Te, l'avvertimento iniziale,
che tu hai completamente sottovalutato.

Con le Mani spingo da Dentro le Pareti del tuo Essere,
sono nella Tua Anima e da Dentro graffio la tua Carne.

E sono segni invisibili del Mio Essere, come tutte quelle corde
di cui fingi di non averti avvolto le Mani.

Angelo vola. Lasciami qui assieme a tutte le mie Emozioni
e respira libero in un Mondo che ti appartiene e ti chiede a gran voce.

Riversa a terra ancora una volta, sento a stento battere il Cuore,
anche se mi hai detto che quando sono sola, tu ci sei.

Il Pendolo ora oscilla dalla parte opposta, è tempo di reagire
e non voglio ferirti nuovamente. Devi guarire ancora dal resto.

Così scelgo di fermare tutti i miei Pensieri, almeno per ora,
disattendo qualsiasi tua aspettativa bloccando me stessa.

E tutto l'Amore che porto dentro,
lentamente defluisce fuori dal mio Corpo.

Silenziosamente i Desideri e i Sogni si disperdono nell'Amaranto,
l'Acre odore risveglia quel poco che di me è Desto.

E Da Dentro ora, mi sei anche addosso, nella Bocca, sulle Mani,
fra le Dita, nel Pensieri. E nelle Vene. Batti nel Cuore.

Girando lo sguardo ti rivedo nelle Sensazioni che Perpetro su di me,
le stesse che non Comprendi come siano Ancora li. Ancora. Ancora. Ancora.

...Ancora
... Ancora...
Ancora...

Nessun commento: