mercoledì, ottobre 13, 2010

Solo Mio.

Dolcemente ti Assaggio,
i tuoi Occhi chiusi sbattono fuori il Mondo.

Mani curiose sprofondano nella Carne,
il tuo Vivere si fa più intenso.

Impercettibilmente si muovono le Labbra,
deboli Sospiri impiccano le tue Emozioni Nascenti.

Sussurro nelle tue Orecchie
qualsiasi mio Desiderio Nascosto.

Creo nella tua Mente Immagini Coinvolgenti,
ti sento finalmente Fremere fra le Mani.

A stento Esterni il tuo Godere,
lo trattieni per te interrompendo il Respiro.

Parole Lascive giungono Forti,
per spingere le tue Emozioni più Intime.

Difficilmente riesci a Fermarti,
chiedendomi Baci Proibiti.

Assaggio i tuoi Umori,
mi Cibo di tutto il Tuo Essere.

Le tue Mani fra i Capelli
mantengono il Ritmo del tuo Desiderio.

Forti Gemiti rompono il Silenzio,
lentamente rallento l'affannosa Corsa.

Stringono vigorose le tue Braccia le mie Spalle,
Sussurri dolcezze portandomi nel tuo Mondo.

Siamo Soli e Ora lo Sei.

Mio solo Mio.

Nessun commento: