lunedì, ottobre 25, 2010

Coincidenze

"Potrebbe tutto dipendere da te,
non accade più solo in Sogno. Ne hai fatto realtà ..."

E questa frase mi batte nella testa,
non riesco a toglierla dai Pensieri.

Questo vuol dire che tu credi a quello che Vedi
e io non riesco a gestire il Mio Mutare.

Sembra di star correndo una lunga discesa per Mano,
abbiamo il fiatone, ma ridiamo facendolo.

Stai correndo con me, mentre prima ti eri fermato,
ora capita che tu Guidi la nostra Corsa.

Lentamente fili invisibili legano le nostre Braccia,
a volte li accarezzi, a volte li spezzi nel peggiore dei Modi.

Poi torni ad abbracciarmi Sigillando tutto il mio Amore
all'Interno di quel contenitore che dici essere Vuoto.

La Folle Mente continua a Vagare in Luoghi Profani,
Partorisce Eventi e Desideri che dovrebbe solo Tacere.

E io ancora più Spontaneamente te ne parlo
e tu Sorridi Silenziosamente incastonando questa nuova Gemma.

Sembri guardarmi mentre Ballo davanti a te
questa Danza solitaria e senza Musica.

Sorprendentemente muovi il Capo a Ritmo del mio Tempo,
a volte incroci le braccia e mi travolgi col Pensiero.

Continuo a girare su di me inesorabile,
mentre tu guardi le tue Mani libere di agire.

"So slegarmi bene da tutti questi fili invisibili,
te l'ho dimostrato del resto ..."

E io Desidero ancora la tua Bocca
che diviene così sfuggevole, a volte da far Male.

Nessun commento: