giovedì, ottobre 21, 2010

Solo Me

[Un Sogno. Ti portavo in una Stanza e ti sedevo accanto a me. Iniziavo a Suonare il Piano. Questa Canzone. In cui ritrovo ogni Singola Emozione che provo ora ...]

Occhi dentro Occhi e prova a dirmi se
un po' mi riconosci o in fondo un altro c'è sulla faccia mia
che non pensi possa assomigliarmi un po'

Mani dentro Mani e prova a stringere
tutto quello che non trovi negli altri ma
in me quasi per magia
sembra riaffiorare tra le dita mie.

Potessi ... trattenere il fiato prima di parlare
Avessi ... le parole quelle giuste per poterti raccontare
qualcosa che di me poi non somiglia a Te

Potessi ... trattenere il fiato prima di pensare
Avessi ... le parole quelle grandi per poterti circondare
di quello che di me bellezza in fondo poi non è

Bocca dentro Bocca e non chiederti perché
tutto poi ritorna in quel posto che non c'è
dove per magia tu respiri dalla stessa pancia mia

Potresti ... raccontarmi un gusto nuovo per mangiare giorni
Avresti ... la certezza che di me in fondo poi ti vuoi fidare
Quel posto che non c'è ha ingoiato tutti tranne me

Dovresti ... disegnarmi un volto nuovo e occhi per guardarmi
Avresti ... la certezza che non è di me che poi ti vuoi fidare
In quel posto che non c'è hai mandato solo me solo me solo me

Solo me.

[E la Musica Continuava a Suonare. Le Lacrime a scendere dalle Gote. I tuoi lunghi Silenzi
che non so rompere a volte. E le Mani sui Tasti freddi del Piano. I miei Occhi chiusi,
i tuoi increduli. E non ho Compreso ancora ... Non del Tutto.]

Nessun commento: