venerdì, ottobre 29, 2010

Tremori.

Qualcuno mi dia la Forza
per fermare questo mio Tremore
perché non trovo la Corda all'interno di Me
che procura queste Sensazioni.

Ho bisogno di Mani Mestre
che possano trasformare
tutto questo Dolore in Melodia.

La Carne è Lacerata dall'interno
e non posso far affidamento sulla Testa
che continua a Partorire Discorsi Malsani.

Non trovo il mio Cardine e punto d'incontro
per poter trarre Energia e continuare a Vivere.

Ma c'è qualcosa che mi porta ancora avanti,
l'Amore che provo dentro per chi Adoro
e che spesso è Fonte delle mie Decisioni più Dure.

Stringo nuovamente il mio Cuore fra le Unghie
m'allontano per non Ferire e per non Avvelenare
chi non ha Diritto di Soffrire per questo mio Essere.

E il Respiro spesso si Spezza,
non sono più in grado di Concentrarmi sugli Eventi,
dimentico ciò che mi sta a Cuore
Danneggiando anni di Attenzioni.

E Soffio sul nostro Castello di Carte
col poco Fiato rimasto nell'Anima.
Chiudo gli Occhi per non vederne il Divenire.

E Tremo così forte che non riesco a sentire le tue Parole.

... Perdonami ...

Nessun commento: