mercoledì, luglio 15, 2009

Delirio di un messaggio senza testo.

Mancavi tu stasera.

E ho potuto mettere in bocca un pezzo di cibo,
anche se il mio stomaco urlava.

E ho girato in casa con uno strano sorriso,
anche se da sorridere non v'era nulla.

Poi è ripreso il mio delirio,
e lo stomaco ha rifiutato tutto, persino il mio Amore.

Stanca giacevo a terra,
le mani sulla fredda ceramica.

Le parole tornano alla testa
più forti di prima. Non posso farne a meno.

Vibro e tremo ancora come una foglia,
mi entri dentro con una tale forza.

Senza accorgertene.

Non riesco ad espiare le mie colpe,
non basta neanche questo senso di disgusto.

Vacillo, m'appoggio, cado di nuovo
nei tuoi angoli bui e nelle mie ansie.

Folle pensiero, solo quello,
mi stupisco. Rido e piango contemporaneamente.

La tua testa fra le mie gambe
per tutta la notte.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Anche in capo al mondo troverò sempre le parole per averti tra i miei pensieri...anche se non ci sei..io ci sarò.