lunedì, aprile 02, 2012

Nudo


La Maturità nei Rapporti non Esiste.
Esiste solo l'accettazione di ciò che ti viene Proposto.

E' un Gioco che devi saper Bilanciare,
contravvenendo o seguendo le Regole imposte.

Tutto è Possibile, non ci sono Limiti.
Basta chiudere gli occhi e Fidarsi.

Ma Fidarsi di cosa?
Di un Sorriso che Beffa la Vita e di uno Spirito Noir.

Di un qualcosa che Anni fa non avresti preso in Considerazione
e che l'Aridità e la Consapevolezza appena acquisita, ha Mutato.

Chiudere in una Scatola il tuo Vero Essere,
Regalarlo solo attraverso i tuoi Singhiozzi Impiccati.

Tralasciare Eventi e Storia quotidiana,
forse Inventare un Personaggio e Vestirlo di Notte.

Lo Sgomento del Ritornare alla Realtà,
piano piano s'attenua. Diventa Impercettibile.

Bipolarizzare la Vita, Cambiandone gli Ideali, lo Scopo.
Plasmare con le Mani tutto ciò che è Sogno.

Ma Stavolta, Riuscire a Sfiorarlo con le Dita,
entrargli nella Carne e fissarlo negli Occhi.

Forse è proprio questo che Crea il mio Distacco.
Il Credere fermamente che i Sogni si Possano solo Lambire.

Ma non Toccarli.

Così continuo a Cibarmi della tua Carne Diafana,
delle Lenzuola Umide dell'Odore dei tuoi Umori.

Della tua Bocca Disegnata e Ritoccata al Momento,
di Occhi Vivaci e Tremanti come Acqua d'Oceano.

Dei tuoi continui "Come Stai ...",
e delle mie Mille e Mille Domande Inabissate.

Per poi Svegliarmi la Mattina e Rimuovere Tutto.
Indossare i Miei Tacchi e il mio Tallieur. Il mio Sorriso Migliore.

Perchè, come dice Nudo ...

"... è Nella Vita di Tutti i giorni che mi Travesto.
E quando sono con Te, sono il mio vero Me Stesso ..."

Nessun commento: