giovedì, aprile 26, 2012

Immutabilmente


Potrei effettuare qualsiasi tipo di Congetture sui tuoi Ragionamenti,
o su tutto quello che di Te ancora non so e che non Chiedo.
Vorrei a volte essere nella tua Testa. 
Ed Ascoltare.

Senza avere il Bisogno di mettere le Parole una davanti all'altra,
basterebbe uno Sguardo, un cenno del Capo, per capirci,
come i migliori degli Amanti sanno fare. 
Alla Perfezione.

Ma le mie Mani rimangono irrimediabilmente Gelide,
il mio Cuore non riesce ad Esultare dell'Avvenire,
Blocco i Pensieri in Singhiozzi Impiccati.
Semplicemente.

Domandarsi se questo Nuovo modo di Reagire e di Agire
fosse incline alla mia Reale Natura e Modo di Essere
ora è del Tutto Scontato.
Sono così.

Innegabilmente ero in Piedi a braccia spalancate davanti ad un Burrone,
per gioco hai posto una Mano dietro alla mia Schiena
e mi hai Spinto dove non sapevo di Andare.
Nel Vuoto.

Cadendo ho visto scorrere tutta la mia Vita, le Emozioni, le Persone,
tutto quello che mi aveva Nuociuto, Indignato, fatto Sorridere,
ciò che Desideravo, che non Volevo.
In un Attimo.

Ed ora che la tua Mano ha afferrato la mia prima che Sprofondassi,
è come se io stia attendendo ancora l'Impatto col Suolo
e non mi curo della tua Presenza.
Così è.

E così sarà fin quando le tue Parole riusciranno a Svegliarmi
da questo stato di Limbo dove sono stata Messa
e dal quale non ho Esigenza di uscire.
Immutabilmente.

1 commento:

NERO_CATRAME ha detto...

Ci sono istanti in cui basta uno sguardo per intendersi,ma le parole per farlo,non sono mai ne scontate ne di eccesso.