mercoledì, marzo 28, 2012

... Legami ...


Segna la mia Pelle Bianca del tuo Ardore.
Inserisci sotto la mia Carne i tuoi Anelli.
Stringili l'uno all'altro con una Seta Nera.

Fammi vibrare sotto le tue Mani.
Spingiti in questo Gioco senza Confini.
Supera i Nostri Limiti senza Pensare.

Lecca la mia Pelle Ferita dal tuo Sperimentare.
Lenisci il mio Dolore dolcemente, come sai Fare.
Serra ancora di più i Lacci, per farmi Tremare.

Controlla la mia Eccitazione attraverso la Mente.
Domina la mia Voglia di Te. Falla attendere.
Entra nel mio Labirinto per non Uscirne.

Abbandonati ancora una volta dentro di Me.
Cibati dei miei Umori e delle Emozioni.
Ricama di nuovo Arabeschi laddove c'era il Vuoto.

Sono qui che t'Aspetto.

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Ho sagome da rispettare che mute non stanno a guardare girando attorno alle ore come fossero parole. Non aspettano terremoti di saggezza ne variopinti modi d'essere, aspettano solo un saluto al vento che passa.
Non ho corde per amare..