domenica, marzo 11, 2012


"M'hanno detto che di Bocca ci sai fare bene,
magari se sei Gentile con me ... potrei lasciarti passare."

E continuavo a guardarlo, abbastanza sgomenta.
Così m'ha raccontato di Te e delle tue Confessioni.

Ho provato Sensazioni abbastanza contrastanti,
fra il Disgusto e la Rabbia, il Piacere e l'Assurdo.

Ero veramente frastornata così ho chiuso gli Occhi.
Ho ripreso il mio Solito Sorriso e ho cercato di Cambiare Discorso.

Ho messo in moto la Macchina e ho lasciato il posto di Blocco.
Ero in un Limbo dal quale non riuscivo ad Uscire.

Ho guidato fino al Bar dei miei Amici e mi sono messa Seduta,
al Sole, cercando di Bruciare tutti i Pensieri e i Tuoi Ricordi.

Possibile che io non abbia Capito effettivamente cosa Eri?
Non so quale è il Dolore che mi scuota Maggiormente.

Neanche mettere un Punto è Bastato a Toglierti dal Mondo.
Desiderare la tua Scomparsa. 

Forse è l'unico Respiro che ho.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ce n'è di gente fasulla in giro....

Asha Sysley ha detto...

... C'è Gente ... E questo già basta.