mercoledì, febbraio 17, 2010

Your Hands

Mani alla ricerca di quel Piacere Proibito
languidamente scorrono sulla nostra Pelle.

Ce le scambiamo questa Sera
mentre il tuo Respiro è già nella mia Anima
e Graffia dentro Urlando.

Brividi corrono lungo le Curve Spudorate
della Carne, la stessa dove affondo le mie Unghie
facendo innarcare la tua Schiena.

La musicalità dei nostri Spasmi
diviene il leit motive
di tutto quello che non abbiamo il coraggio
di dire.

I Pensieri fra di Noi scorrono a rilento
come già a conoscenza di quella Strada
per aprire le Porte di ogni nostro più recondito Desiderio.

E non c'è Nulla che non Farei con Te
e non c'è Nulla che non Faresti per Me.

Ci muoviamo all'Unisono
in questa Notte che appanna i Pensieri
e delinea i contorni dei nostri Visi,
così vicini da Respirarsi,
così lontani da non potersi Baciare.

Abbandono al Piacere il mio Corpo Stremato
dagli incauti Colpi della tua Mano.

I tuoi Occhi sono ora nei miei,
l'altra Mano stringe forte le mie Labbra
nell'amorevole intento di farmi Tacere.

Punto i Gomiti nel tuo Petto
nell'ultimo Disperato atto di Redenzione.

Sulla tua Bocca ora non c'è Sorriso
ma la ferma volontà di condurre il mio Gioco
fino alla fine.

Un Respiro ancora
e anche il tuo Essere si abbandona al Mio.

Uniamo la Carne e fondiamo le Anime.

E in un istante tutto si ferma
assieme ai nostri Cuori.

Nessun commento: