martedì, dicembre 16, 2008

Eppure vorrei che mi Evitassi ...

Legami le mani, fa si che io non possa farti male e ferirti fino alla morte.
Bendami gli occhi, cela a me stessa il desiderio di averti.
Soffoca i miei gemiti con le mani, in modo che altri non possano sapere.
Gioca ardentemente col mio corpo, non lasciare nessun luogo inviolato.
Sussurra ai miei orecchi parole impronunciabili,
tutto quello che avrei voluto udire e non mi è mai stato detto.

Assaggia il sapore delle mie labbra,
dopo torna a baciarmi facendomi scoprire il nettare della vita.


Fammi sentire solamente tua, in un unico momento, il tuo calore per un'unica volta.
Un eterno attimo di dolore nella mia mente.

2 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

calore,passione,sudore,dominio e rabbia.Luci e ombre,chiaro scuri.Tarlo nella mente.

Vero all'Alba ha detto...

La stanza è illuminata solo dalla luna che occhieggia pallida fuori dal vetro. Mi avvicino alle tue spalle, nella penombra, guidato dal tuo profumo.
So cosa vuoi.
Carezzo il tuo collo, scendo lungo le spalle... mi lasci fare.
Arrivo ai polsi... te li blocco con le mie mani, ti spingo sul letto.
So cosa vuoi.
Non c'è dolcezza, i baci diventano morsi, come un vampiro voglio sentire il sapore del tuo sangue...
So cosa vuoi.
Le mie mani che ti stringono, che ti esplorano, che ti penetrano...
Non sono parole d'amore quelle che sussurro alle tue orecchie, non sono baci quelli che ti sto dando...
So cosa vuoi.
Ti tengo ferma sotto di me, ogni muscolo del mio corpo è teso al massimo, non è una scena d'amore quella che vediamo nello specchio di fronte a noi... è una lotta tra lupi, e io voglio sentire non sospiri ma grida di dolore ed estremo piacere.
So cosa vuoi.
Ti sento tremare, la mia carne è tutt'uno con la tua, siamo una cosa sola, le mie mani ti serrano sempre i polsi e i tuoi gemiti sono la più eccitante delle melodie per le mie orecchie.
So cosa vuoi.
Assaporo il nettare del tuo sangue dalle tue labbra ancora tremanti, un attimo prima di concederti io stesso il mio sapore...
Nutriti del mio piacere, nutriti del tuo dolore.
So cosa vuoi.
Abbracciati aspettiamo ora l'arrivo del giorno, carezzo i tuoi capelli mentre dormi sul mio petto. Al mattino riprenderemo sembianze umane e agli occhi degli "altri" sembreremo normali, andremo al lavoro, in palestra, a cena con gli amici...
fino alla prossima luna piena.
Maledetti ed uniti per l'eternità.