martedì, dicembre 30, 2008

E il tempo scorre


E il tempo scorre sotto i miei piedi,
lungo i miei fianchi invecchiando la mia pelle,
rallentando i movimenti.

E il tempo scorre nella mia testa,
scandito dal battito del mio cuore,
tump tump tump un'altro attimo.

E il tempo scorre fra le mie mani,
che accarezzano i capelli ricci di mio figlio,
che giocando fra le dita della mia piccola.

E il tempo scorre quando sono davanti allo specchio,
sognante ancora di poter allungare i capelli fino ai piedi
in modo che possano coprire lo scempio.

E il tempo scorre quando con le dita affondo nella tua carne,
distogliendo la testa dai mille ragionamenti,
cantando la gloria del mio piacere.

E il tempo scorre.

E mi fermo terrorizzata.
Non posso far nulla contro la mia più grande Paura,
il più Nero dei Demoni, quello con le ali più grandi.

E poggio la mia schiena contro la porta della mia camera,
mi lascio scivolare lentamente atterra,
ranicchio il mio essere e copro il mio volto.

E il tempo scorre.

Tic Tac dell'orologio nella mia testa
Tump Tump del mio cuore ora malato

Il mio Supplizio nel Tempo.

7 commenti:

Marco Crupi ha detto...

Ciao mi piace molto il tuo blog, è interessante, mi piacerebbe uno scambio link con te.

Ti inserisco tra i blog preferiti ;)

UIFPW08 ha detto...

Questo "fumetto" lo dedico a te ma non so perchè...
"qualcosa modella la mia mente non è il tempo che passa e non passa mai
non è la pazzia che armai non è più mia
è qualcosa che ho in mente
che dolcemente in armonia
appena apro gli occhi vola via.
Ponimi uno sguardo sincero
regalami il sorriso dei tuoi occhi..
affogo nella notte è non so perchè.

NERO_CATRAME ha detto...

Il tempo scorre,
incapace di ascoltare,
indifferente ad ogni sentimento.

Il tempo scorre
anche per chi sa aspettare
ad ali aperte per predare.

Come liquido nero di un torrente,
scende a valle,
aggirando ogni ostacolo.

Aggrappata ad un ramo,
con unghie rapaci
sospendi il tempo
per un istante.

E allora il dolore
diventa piacere,
e ad occhi chiusi
ti lasci andare.

Duca Nero ha detto...

Mia dolce Amica, sei giovane e la vita è lunga, il sole tramonta ogni giorno, ma ogni giorno sorge di nuovo. Hai tempo per sognare ancora, hai tempo per vedere crescere i tuoi figli, hai tempo per vederti ancora bella (lo sei e lo sarai per sempre).
Questo anno volge alla fine, con tante cose che sono accadute e tante che avrebbero potuto ma non sono venute. Altri anni verranno, non perdere mai la speranza, la gioia di vivere, il sole splenderà perchè splende dentro di te, splende negli occhi di Bianca e Valentino, splende negli occhi di tutte le persone care, anche di quelle che non ci sono più. Il tempo passa ma si rinnova ogni istante, ogni istante può essere meraviglioso. Non prendere il Tempo come supplizio, la ruota gira, ci sarà tempo per sorridere e godere della vita ancora mille e mille volte. E ci sarà sempre qualcuno che, nel ticchettio di mille orologi, penserà a te.

Marco Crupi ha detto...

Ciao :D Certo che puoi usare una mia foto a patto che ne specifichi l'autore e il link del blog.

Sono felice ti piacciano i miei scatti, grazie per i complimenti, ci sentiamo presto ;-)

Squilibrato ha detto...

Il tempo inevitabilmente scorre. oppure è la nostra percezione temporale che lo fa scorrere? Cosa è realtà e cosa no?

Ti auguro un anno ricco di ciò che desideri.

UIFPW08 ha detto...

...soltanto grazie.
un grazie di poche parole
e nulla più.