martedì, giugno 15, 2010

E' tutto scritto, non andrà mai via.

Decisi di Tatuarmi la Pelle,
in modo da ricordare per Sempre
le Sensazioni che Sospettavo mi potessero Lasciare.

Tocco con le dita ora il tuo Nome,
che si è mischiato all'odore della mia Carne
e al sapore del mio Sangue.

La Lettera Scarlatta è incisa
non mi abbandonerà per tutta la vita.

Sulle mie Braccia sono scolpite Strade
che precedentemente ho Percorso e Terminato,
anche quando sapevo che non erano giuste.

Dai miei Piedi ora nascono arabeschi di Foglie,
Rami e Fiori. In mezzo sono nascosti piccoli Gechi
in attesa delle prossima preda.

Il tutto corre sulle mie gambe fino a terminare
laddove, invece, tutto può Iniziare.
Una Relazione Amorosa, una Nuova Vita, la fine della Propria.

Dal mio Stomaco piccole impronte di Animali proseguono
fino ad arrivare al mio Cuore.
Lentamente percorrono la mia Pelle.

Sopra alla Carne del Cuore,
l'unico Tatuaggio Colorato.
Una Fenice che resuscita dalle Fiamme Rosse.

L'ultima Speranza in questo mondo,
dove i Sentimenti sono solo un pretesto per le Azioni
derivanti da ogni Tipologia di Motivi, tranne che d'Amore Vero.

Sulla mia Schiena, le tue Ali, Angelo.
Quelle ti strappai quella Sera, mentre dormivi nel Letto
e guardavo la Strana Serenità correre sull'Epidermide.

Così mi abbraccio, stretta stretta questa Notte,
portando con me tutto quello che sono e sono stata,
non rimpiangendo nulla di ogni mio singolo passo.

Ma perché quest'amarezza non se ne va dalla mia Bocca,
perché le mie Labbra non riescono più a Baciare,
perché il mio Corpo non ha più voglia di alcuno dentro di se?

E sono come vento, alzo il viso ad una nuova Luna.
Muto sempre, ad ogni calar delle Stelle,
mai torno indietro, sempre modifico il mio Essere.

Ora non mi preoccupo più di quello che diverrò,
incomprensibilmente racchiusa in tutto questo.

...Se solo m'avessero spiegato,
se solo avessi saputo,
se mai avessi compreso minimamente.
..

Nessun commento: