martedì, febbraio 19, 2008

In pace

Poche righe per raccontare che sono in pace con me stessa. Come una fata che nel bosco fra l'essenza vera della natura non ha paura di mostrarsi, io non ho più paura di mostrarmi a te. Incantesimi d'amore non ne ho fatti mai, mi sono posta a te nel modo più puro e semplice.

Ora sono in pace. L'inquietudine che albergava dentro di me è svanita come in un soffio magico. Riesco nuovamente ad ascoltare il battito del mio cuore, a sentire il mio respiro entrarmi dentro e godere di nuova forza. Sublime stato di beatitudine mi pervade ogni volta che mi nutro di te facendo durare nel tempo questo incantesimo intessuto da altre mani.

Ho ancora fame e ti cercherò ancora mia Sublime Creatura. La mia anima annega nel tuo mare camminando a piedi scalzi e verso il tuo oceano. Entrando il freddo dell'acqua bagna i miei piedi, ma sono spinta ad andare avanti. Neanche quando l'acqua gelida ha intorpidito il mio corpo ed è arrivata alle mie gote, mi fermerei ... Camminerei ancora esalando l'ultimo respiro, solo per te.

Morirei per te Amor mio, morirei in te e nei tuoi lati bui. Mi ranicchierei nei tuoi vuoti colmando ogni centimetro della tua anima.

Non sei più solo ... non lo sarai mai più ...

Per sempre tua.

Nessun commento: