lunedì, agosto 21, 2006

Oggi sono contenta

Non sono frequentissimi i giorni in cui mi sento appagata.
Oggi il lavoro è tranquillo, sto facendo tutto quello che ho in arretrato senza problemi.
Le vacanze sono passate tranquille e mi sono divertita.
La bimba oggi, dopo una settimana che siamo state sempre insieme, non ha pianto per andare all'asilo e dopo 10 minuti è andata a giocare da sola.
Casa è pulita e in ordine.
Certo, sono piccole cose, ma a me fanno contenta e serena. Storco un pò il naso perchè Ambrogio è a Milano, ma so che a lui tante volte serve staccare un pò la spina e rigenerarsi allontanandosi per un breve periodo.
L'unica cosa che mi dico sempre ogni lunedì è ... dovrei riprendere la dieta.
Ho fatto troppi bagordi questi giorni e i risultati si vedono. Dovrei lasciare perdere pane e pasta e in poco tempo ritornerei abbastanza accettabile.
Proverò a fare questo sacrificio ma purtroppo io amo la cucina e il mangiare.
A proposito di cibo ... vi consiglio questo sito : http://www.cookaround.com/yabbse1/index.php è un sito di cucina implementato come un forum. E' facile ricercare e ci sono ottime ricette. Li scrivo anche io qualche volta e sempre con lo stesso nick che oramai mi porto dietro dal lontano '94.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Perche non:)