lunedì, agosto 14, 2006

Happy Birthday to ... ME !!!

Eh già. Oggi compio 28 anni. Caspita come invecchio. Sto preparando da 2 gg la cena alla quale ho invitato un pò di amici e parenti. Caspita quanto ho cucinato.
Buono il cous cous alla algerina consigliato da Twiga, mi amica e assidua giocatrice di canasta insieme a me.
Poi, per i palati più casarecci, un pò di brasato al Marsala e della pasta fredda con pomodorini e olive nere.
Mio marito ha voluto anche due panettoni gastronomici oltre al prosciutto e melone !
Mamma mia quanto ho cucinato. Però sono venute bene le torte alla frutta e il tiramisù. Mio marito è proprio bravo nei dolci.
Ora mi rilasso un pò. Sto vedendo su internet un gioco per Pc di avventura horror, si chiama "In Memoriam" mi piace molto il trailer. Sto meditando di prenderlo.
Adoro i giochi di avventura con un pò di suspence e magari un sottile velo di noire/horror.
La bimba dorme, devo far piano. Voglio che dorma fino alle 17.00 in modo da tenere i bagordi della sera.
E va bene ... Torno alle mie cose...

1 commento:

UIFPW08 ha detto...

Per te, ovunque tu sia, che la felicità sia sempre con te in ogni istante, in ogni momento della tua vita anche se non lo sei.. Da parte mia un piccolo augurio grande come un cuore sincero, i miei semplici auguri di Natale, ed una anno nuovo meraviglioso.
con affetto Maurizio.