sabato, agosto 19, 2006

Bloody Sunday

E anche questa vacanza è finita.
Lunedì ricomincerò il lavoro e mio marito tornerà a Milano.
Per fortuna che mamma di sotto ha deciso di dipingere così avrò il fratello di mio marito a dormire con me e la bambina. Non che io abbia paura, ma dormo meglio con qualcuno in casa.
Sono contenta di tornare a lavoro, mi fa piacere staccare ogni tanto dalle cose di casa e dedicarmi a qualcosa che mi piace come lo studio di linguaggi nuovi o la risoluzione di problematiche aziendali. E' bello avere la possibilità di conciliare famiglia e lavoro in maniera armonica e di essere soddisfatta di entrambe.
Stasera pizza. Ambrogio è andato a drogare il cane ... drogare ... no no a dargli quel "blando sedativo" che gli permette di placare le sue ire amorose e di farci dormire la notte. Povero Sonny !!! "Avessi i soldi ti porterei a far l'amore ... " diceva una canzone. Si placherebbe per poco credo.
Allora vado a fare la pizza. Ho comperato 2 nuove teglie rotonde per farla al piatto. Così almeno nessuno mi litigherà per usare troppo formaggio ... eheheh

Nessun commento: