giovedì, gennaio 05, 2012

... Ho Sognato ...


Erano Anni che non ti Sognavo.

Abbracciati ci Baciavamo sotto il Porticato
di una Casa senza Luogo.

Di sera, sentivo il Calore delle tue Braccia
attorno alle mie Spalle.

Eri solito abbracciarmi così,
anche se la tua statura non te lo permetteva.

Ho appoggiato la Fronte al tuo Collo
mentre guardavo distante.

Ad un tratto sono arrivate delle Persone,
mi hai stretto come se non dovessi muovermi.

Ma c'hanno visto in quel gesto senza Senso
e, con i Silenziatori, hanno Sparato.

Le stesse Armi con cui Solevi giocare,
ci hanno Uccisi.

Ho sentito il Colpo nel Collo, l'ho sentito Veramente.
Il Sangue uscire a Fiotti dalla Giugulare e la Vita Svanire.

Ora so cosa significa Morire,
non è stato mai così Reale come questa Notte.

E forse era proprio questo il Destino a cui abbiamo rinunciato
quella Sera quando ci siamo lasciati e pioveva.

"Dobbiamo stare Lontani, non posso Spiegarti.
Ma un giorno lo farò ... lo farò ..."

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anche se non mi sogni più io continuo a sognarti tutte le notti ,,infreddolita in un angolo del letto ed io che ti scaldo abbracciandoti da dietro