martedì, gennaio 10, 2012


Dove sono le Tue Mani,
quelle che un Anno fa scorrevano Vogliose sulla mia Pelle,
le stesse che non mi lasciavano Dormire di Notte,
che Evocavano in me Emozioni Vibranti e Sconvolgenti.

Dove è il Tuo Desiderio,
che mi fermava il Respiro completamente,
il Sudore della tua Carne addosso alla Mia,
il Sapore Salato della tua Eccitazione sulle mie Labbra.

Dove sono le Tue Parole,
pronte a Destabilizzare ogni mio Equilibrio,
anche quello che reputavo essere il più Solido,
che Deliziavano il mio Essere Donna e Glorificavano il mio Essere.

Dove sono i Tuoi Occhi,
che volevano Immergersi in tutta Me Stessa,
comprendere ogni piegatura della Stoffa che avvolgeva il Cuore,
le Sfumature di un Cristallo Corrotto dal Passato e dalla Gente.

Dove è il Tuo Pensare,
che non ti lasciava Comprender ciò che ti Stava accadendo,
quelle Sensazioni che ti Brandivano a tal punto da Confonderti,
tutto quell'Amore che non riuscivi a controllare se non Respirando a Fondo.

Dove è la Tua Carne,
nella quale ora cerco solo un Caldo abbraccio e un Posto per Dormire,
una Spalla con cui Confidarmi e Parlare dei Nostri Accadimenti.
Quella Pelle che Bramavo Divorare con tutta Me Stessa.

Dove sono Io?

Nessun commento: