mercoledì, gennaio 18, 2012

ColourLess


Ora come posso guardarti negli Occhi?
Mi Sento solo di sfuggire alle tue Mani calde e a tutta la tua Vita.

Un Tarlo rodeva la mia Anima e ora m'Uccide.
Ho deciso di non Risolvere nulla, ma di lasciarti Morire.

Lentamente prendo il Largo lontano dal tuo Mare,
lasciandoti nell'Isola dove ti ho trovato. Per Amore.

Avrei dovuto poggiare le Dita nei Tuoi Tormenti, fra i Nei della Pelle
e comprendere prima il Significato delle tue Azioni.

Ma per Rispetto ho atteso che fossi tu a Parlarmi.
E le parole sono così Giunte. Inaspettate, ma da altre Labbra.

E sono stata Male, non riuscendo a Dormire.
Le mie Paure sono divenute Carne in un solo Momento.

Siamo Grandi e scegliamo di percorrere la Nostra Strada
e sappiamo perfettamente perché ottemperiamo delle Scelte.

O semplicemente il Motivo per cui abbiamo Scelto di essere Vivi.

Sono Scelte d'Amore, Vicissitudini Passate,
troppo Rispetto, Problemi che non affrontiamo.

Ma le Gabbie, le Inferiate, i Divieti e i Demoni
non te li Creano attorno chi ti Ama. 

Chi decide di Dividere con Te la sua Vita.

Così ho Compreso finalmente di non avere un Posto
e forse di Essere solo un Deterrente a ciò che prima Era. 

Sono abituata a farmi da Parte.
Senza fare Troppo Rumore.

Ma questa volta non sto così Male.
Forse quello che volevo era Veramente un Cerchio. Ed era Rosso.

Ma in questo Mondo di Regole e Legami,
facciamo tutti parte di un Grande Puzzle. Spigoloso.

 E Incolore.

"Ho Guardato dentro Casa Tua
e ho Capito che era una Follia
aver pensato che fossi Soltanto ... Mia.
E ho cercato di Dimenticare,
di non Guardare ..." V.R.

Nessun commento: