sabato, novembre 19, 2011

To Burn

Bruciare.
E non sapere perché.

Io che le Emozioni le sentivo in Pancia,
ora non so più a Chi credere.

Hanno distrutto il sistema di Riferimento
che utilizzavo per Vivere.

Mi sento un Cucciolo spaurito senza la Luce,
incapace di poter Sentire, Vedere, Capire.

Questa altalenanza fra dolori Lancinanti e Tremori
cambia repentinamente il mio Umore.

Ho dovuto imparare a Prendere Tempo,
ad ascoltare i Momenti che si susseguono. Senza Divorarli.

Mentre prima l'Attacco e l'Istinto era la mia carta vincente,
ora la Riflessione la fa da Padrone.

E i meccanismi cambiano se voglio continuare a Vivere,
perché d'Esistere, non mi interessa proprio.

Mi sono trascinata questi 15 giorni in pareti gelide d'Ospedale,
cercando di non udire le Urla che non fossero le mie.

Ora ho il Fuoco dentro. E Brucia. Mi sta Carbonizzando le Membra.
E non posso nulla, che non stare ad Ascoltarlo.

E Suona per me. Come il Crepitio del Fuoco nel Camino,
mi Avvampa come il più Innamorato degli Amanti.

E il mio Rifiuto non serve a Nulla
se non a Complicare le Cose.

Nessun commento: