mercoledì, novembre 02, 2011

Immancabilmente

Per me sono importanti quei Dettagli
di cui Tu, neanche ti Accorgi.

Quel mio Essere Vita e Respirare,
che t'appare così confuso ed esagerato.

Il Muoversi in mezzo alla Gente
ed ascoltare la Voce Solitaria in Me.

L'accadere di Eventi di cui, piangendo,
non riesco neanche più a Parlare, facendoli scivolare via.

Tutto mi sembra così scontato,
ogni cosa appare come già Vissuta, un remake fatto male.

E i miei continui perché sono finiti in un cassetto,
assieme alla mia Gelosia e alla mia Audacia.

Stamattina mi sono Chiesta, aprendo gli Occhi,
dove eri. Non accanto a me, ho risposto. E null'altro.

E ho iniziato la mia Giornata, fra le Nebbia,
la frenesia e i miei lavori.

E sto archiviando tutti quei "Lo faremo ..."
e sto iniziando a compierli da Sola.

Forse è veramente più Sensibilizzate l'Anima,
la Destabilizzazione che dà l'impressione di aver perso qualcuno.

Forse è veramente la chiave per poter avere presente
ciò che tu costantemente chiami Amore.

Invece che l'averlo al proprio fianco
ed averlo veramente Perso.

E non accorgersene.
Immancabilmente.

Nessun commento: