mercoledì, maggio 27, 2015

... Unfaithful ...


Discernere il Reale dal Sogno.
Scostare la Quotidianità ed Abbandonarsi.
Spogliarsi lentamente della Vita.

Quando sono qui sono solo Tuo.
Amo solo Te.
Sei la mia Ragazza.

Frantumare il Presente contro i Muri
della nostra Anima Inquieta.
Sentire le Unghie nella Pelle e Dimenticare.

Come riesci a discernere il Reale
da ciò che Sono io in questo momento.
Non bramarmi ogni minuto della Vita.

Fissami negli Occhi 
negli Instanti in cui il Piacere
devasta le Nostre Certezze più Profonde.

Non l'ho mai fatto Così.
Con tutto questo Trasporto.
Con tutta questa Passione.

Baciami ancora
senza permettere al Respiro
di donare un attimo di Tregua alla Mente.

Non riesco Così.
Non Sei Solo mio.
Uomo in Condivisione.

Scivolano le Mani sul Pentagramma
che hai inciso sulla mia Schiena Diafana.
Note di un Requiem Imminente

Pensi Troppo.
Lascia che sia Così.
Senza avere il bisogno di Cambiare.

Disconnetti i fili dei miei Pensieri
rovistando dentro me Stessa
fino a Sfiancare il mio Corpo.

Ho bisogno di averti Qui.
Che tu sia Mio in ogni Momento.
I Sogni non possono Perdurare Eternamente

Riordina i miei Sospiri
alla fine di tutto questo Sesso
che ci stringe sempre più Forte.

Tu non sei ciò che è Giusto.
Sei ciò che Desidero e Desidererei
se gli Eventi fossero diversi.

Curo le Ferite auto inferte
mente la Luna consola la mia Pelle
mentre di Schiena dormi, Sereno.

Vorrei fermarmi ora.
Prima che tutta la mia Forza Svanisca
Prima che la certezza mi Abbandoni.

Chiudo gli Occhi al gravare del Sonno.
Le tue Mani si fanno presente nella Carne.
Bisogno, Ancora, Sempre.

Ho Paura perchè mi Lascerai
perchè so che un giorno accadrà
e non posso fare nulla.
Il Sudore della tua Fronte
goccia ritmato sulle mie Labbra.
Dimentico ciò che volevo Dirti.

Dimmelo dove posso andare Adesso.
Dimenticare tutto questo.
Ci sarà un Posto dove l'aria non parla di Te.

Gemiti contemporanei irrompono
nel Silenzio della Notte.
Angeli cingono il Volto con i Palmi delle Mani.

Ho voglia di Te ancora.
Penso solo a Te.
Lasciami Sognare.

Inerme giaccio nel Letto,
fissando le Tenebre senza Pensieri.
Non c'è più nulla di Vero.

Sognare cosa?
Ciò che può indubbiamente essere Reale
e per Stupide Congetture non lo è?

Stringo il Cuscino mentre mi Addormento.
Con i Piedi cerco i Tuoi.
Forse per l'ultima Volta.

Vorrei trascorrere con te una Settimana
Cenare con i Tuoi Amici
Stare Insieme Senza Pensieri

Vorrei Te.
Nella Vita.
In Ogni Respiro.

Nessun commento: