lunedì, maggio 04, 2015

... Baciami ...


"Dai, indossalo per me ..."
Sorridevi all'inconsueta Richiesta

"E' rosso del Sangue dei Parà"
D'un tratto divenivi Serio mentre lo spiegavi.

"Cosa te ne sembra?"
Dio quanto sei bello vestito così.

Passavo le mani sulle Spalle, spingendo le dita sulle Scapole,
quasi a volerti riconoscere sotto la tua Divisa,
annusando l'odore di ciò che sei.

"Baciami"
Fissami ancora negli Occhi con quel modo di fare,
come se ogni parola fosse un Ordine scaturito dall'alto.

Lentamente sfioro la tua Barba che sa ancora di Noi,
senza smettere di passare le dita fra le Costole,
facendole entrare dentro l'Anima.

Scivolano le tue mani sulla mia Schiena Nuda,
stringendo le Carni senza alcuna remora,
premendo il cinturone sulla Pancia.

"Fai tardi così ..."
chino il viso verso la Spalla, cercando di sottrarmi da te,
temendo di lasciarti addosso ancora i nostri Umori.

Più forte mi serri invece, senza neanche ascoltarmi.
Riprendi da ciò che avevi interrotto, per un solo attimo,
il tempo di Respirare simultaneamente a me.

Il tavolo è freddo sotto la mia Pelle,
le tue Ginocchia fanno spazio in mezzo alle mie,
sono così indifesa circondata dalle tue Braccia.

Mi lascio prendere così,
mentre la il Mondo ancora gira per le Emozioni,
per la Voglia che hai di me costante.

Cade la Testa indietro, sotto i Colpi del tuo Volere,
pianto le Unghie dietro la tua Nuca
mentre tu afferri fra le dita il mio Mento sussurrando ...

"Baciami"

Nessun commento: