mercoledì, maggio 09, 2012

TeneraMente


Rivolta su quel Letto, scruti il Buio delle Ombre.
I Capelli scomposti sul Cuscino ti fanno da Cornice.
Il Colore risiede nella tua Aria Trasognante e Serena.

Nessuno si Salva da Solo, Amore Mio.
Ho voglia di Baciare ogni Centimetro della tua Pelle,
vedere i tuoi Brividi Scorrere sull'Epidermide.

Il tuo Sorriso appena accennato, lo Sguardo socchiuso,
pieno di Imbarazzo e Gioia. Di Moine e Dolci Parole.
Le tue Labbra che non si Risparmiano sulle Mie.

Non sono più la Ragazza che Ricordavi. Sono un'Animale Ferito.
Ma Sono sempre Colei che t'abbracciò Anni fa per stringerti Forte,
che ti mise su quell'Aereo per l'America e ti Vide partire.

Ora, che sicura ti muovi in Questo Mondo di Egoisti,
la tua Stella brilla più Forte della Mia. M'attira.
Il tuo Egocentrismo di Donna è chiave dei miei Desideri.

Perdersi in mezzo ai tuoi Capelli Corvini,
affondare il Naso nella tua Carne così Dolce e Delicata.
Ricordare al Mondo che sei Sempre stata Mia.

Serrare le tue Spalle e vedere i tuoi Occhi Neri guardarmi,
tirarti verso di Me e Sussurrare quanto mi sei Mancata.
Baciarti senza lasciarti Respiro alcuno.

E Correre per le Vie del Centro per Mano,
fermarsi a Bere un Aperitivo e parlare della Vita,
la stessa che c'ha Separato Anni fa.

Non ascoltarti. E Pensare.
Guardati ancora e non Credere.
Quanto Sei Bella Amore mio.

Nessun commento: